Ti è mai capitato di riconoscere una faccia già vista ma di non ricordarne il nome?

Si, ti è capitato perché non hai prestato la giusta attenzione!
Sembra banale ma è proprio così, il tuo cervello non ha ricevuto abbastanza elementi per ritenere l’informazione sufficientemente importante da memorizzarla. Ricordare un nome significa riconoscere un valore e un’unicità.

Se desideri che i tuoi clienti si ricordino della tua azienda è necessario costruire un’IDENTITA’ AZIENDALE solida ed efficace. Questo è il primo passo per qualunque progetto di business gli utenti infatti, riconoscendo la tua identità condivideranno caratteri di unicità e senso di appartenenza con essa.

Ecco perché l’idea e il progetto alla base dello sviluppo di un’identità devono essere fondamenta portanti e decisive.

Nel tempo la diffusione del brand aumenterà la notorietà dello stesso trasformando qualunque anonimo logotipo in un marchio di fama che racchiude in se molteplici valori e informazioni comunicabili istantaneamente con una semplice icona.

Da oltre 15 anni gestiamo e curiamo identità aziendali